domenica 15 maggio 2011

Importante su questo blog.

Primo di tutto, questo blog non vuole prendere niente con filosofia, non si dice che i ricchi stanno male e che i poveri stanno bene.

Ci sono ricchi che vivono bene cosi come poveri che vivono bene. Ci sono anche dei ricchi che vivono male e dei poveri che vivono male.

Chi viene qui non viene per leggere "la vita da ricco fa schifo, poveri si vive meglio", oppure "i poveri sono più felici dei ricchi" e altre banalità del genere.

Non si vuole neanche far credere alle persone che diventare ricchi sia una  necessità, ognuno fa quello che vuole, finchè può.

Nessuno credo si senta contento ad avere le tasche vuote, e dubito che qualcuno si senta contento a star sempre dietro alle nuove schifezze che ogni giorno si vendono per essere "piu fighi" tra la gente.

Questo blog in genere traduce degli articoli dando la fonte dove presente. Gli articoli originali in genere sono scritti da persone che vivono o hanno vissuto sulla soglia se non nella pura povertà, senza soldi e con figli e spese a carico.

Non sono articoli cazzatari scritti da giornalisti per il solito quotidiano dove ti dicono come risparmiare due stupidaggini e sotto ti scrivono che se non hai il nuovo telefono sei un cesso.

Questo blog si rivolge in genere alle persone che vorrebbero risparmiare in maniera migliore, prendendo spunto da chi deve risparmiare perchè altrimenti lo buttano in strada a calci.

Non è un blog per poveri soltanto, anche persone economicamente ricche potrebbero trovare molti spunti. Del resto risparmiare è quasi un arte.

Mi auguro che troviate molti di questi post utili. Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento