lunedì 5 settembre 2011

Come dormire in macchina

Se riuscite a dormire in una macchina, significa che avete una grande abilità. Potete dormire in posti dove altrimenti non potreste permettervi la permanenza, siete protetti dal freddo, e ovviamente non pagate niente.

Esiste una guida per dormire in macchina ed eccovela qui, ovviamente ricordate che dormire in macchina può anche essere rischioso, ma ci sono dei metodi per evitare i reschi nella stessa guida.

1 - Dovete SEMPRE tenere un finestrino aperto per cambiare l'aria. Non deve essere del tutto aperto, per una persona un quarto va bene, se volete anche di più. Questo per evitare di risvegliarvi senza aria durante la notte.


 2 - Nelle zone calde le zanzare sono un problema. Ne basta una per non farti dormire. Potete usare dei vestiti leggerissimi per chiudere le spiragli da dove entra l'aria, in modo da formare una specie di zanzariera.

3- Potete dormire in macchina anche se fa freddo. La macchina ti protegge dalla pioggia, vento, chiudete o fate in modo che non entrino. La temperatura del corpo dovrebbe essere sufficiente a riscaldare l'ambiente.

4- Comprate un sacco a pelo o due, dipende dal freddo, è il miglior letto che vi potete fare all'interno di una macchina, un cuscino se proprio volete fare i comodi.

5-Se avete una macchina grande dormire è più facile, tuttavia dormire in una macchina piccola richiede delle pratiche da fare e abitudine. In genere si dorme sul fianco.

6- Con la pioggia o con la neve, l'acqua entrerà nel finestrino aperto. Puoi usare un foglio di plastica sopra l'apertura.

7- La neve in genere non è un problema, anzi tiene la macchina più calda e protetta.

Nessun commento:

Posta un commento